Le Sedi Provinciali

Novara 03213338803213995640321399565

Vercelli 0161251687

Verbania 032352385

Email: piemontenord@cna.it

Bonus Piemonte, le imprese che ne hanno diritto devono controllare la PEC o verificare sul sito delle Regione se ne hanno diritto

Bonus Piemonte, le imprese che ne hanno diritto devono controllare la PEC o verificare sul sito delle Regione se ne hanno diritto

La Regione Piemonte ha previsto un contributo a fondo perduto per sostenere le imprese più colpite dal lockdown per l’emergenza Coronavirus.

Questo è l’elenco aggiornato delle attività con i relativi codici Ateco individuate dalla Regione che possono beneficiare del bonus.
Scarica l’elenco.

Le imprese beneficiarie hanno già ricevuto o riceveranno a breve, una mail dalla Regione Piemonte sull’indirizzo PEC (posta elettronica certificata) con le informazioni da seguire per ottenere il versamento sul conto corrente.
Per accedere alla procedura è necessario infatti attendere la PEC con l’indicazione del link specifico a cui collegarsi.

Se non si dispone di una PEC è possibile verificare sul sito della Regione Piemonte se si è beneficiari del bonus e comunicare un indirizzo e-mail alternativo a cui saranno inviate le istruzioni.
In questo caso bisogna collegarsi a questo link:
https://www.regione.piemonte.it/findombp/
e inserire nella finestra di ricerca che si trova in fondo il codice fiscale o la partita IVA per verificare se si è beneficiari del bonus. Se non si dispone di una PEC il sistema richiede l’inserimento di un indirizzo mail alternativo.

CNA Piemonte Nord è a disposizione delle imprese che hanno ricevuto la comunicazione via PEC per inviare i dati richiesti dalla procedura.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com