Storie di artigiani ai tempi del COVID-19, uno speciale su ‘Impresa Artigiana’

Ecco il numero di maggio 2020 del periodico CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’, interamente dedicato al periodo dell’emergenza COVID-19 con molte interviste agli artigiani.

Abbiamo realizzato un numero speciale del giornale (in sostituzione di quello previsto solitamente a fine marzo) interamente dedicato al periodo dell’emergenza COVID-19.

Nel mese di aprile abbiamo raccolto molte testimonianze di artigiani e imprenditori di categorie differenti associati alla CNA Piemonte Nord. A loro abbiamo chiesto come stavano affrontando questo difficile periodo. In questo numero trovate quindi molte storie di artigiani, che si collocano all’interno di un momento che farà parte della Storia.

Nella seconda parte del giornale ci sono tutte le notizie relative all’attività svolta dalla CNA in questo particolare periodo a sostegno degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

Questo è il link diretto per sfogliarlo e leggerlo on line

Questo è il link per scaricarlo in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nella sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana con l’archivio di tutti i numeri del periodico ‘Impresa Artigiana’ usciti finora in edizione digitale.

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.