Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Al via il bando regionale L.R. 34/04 per gli investimenti e lo sviluppo delle piccole e medie imprese piemontesi

Apre il 18 febbraio 2020 il bando della Regione Piemonte che concede contributi agevolati e a fondo perduto ad artigiani e micro e piccole imprese a sostegno degli investimenti per lo sviluppo e per l’ammodernamento e innovazione dei processi produttivi. Un risultato ottenuto anche grazie all’impegno della CNA che da tempo ha avviato un confronto con la Regione per riconoscere l’importanza delle pmi per l’economia del territorio.

Le spese ammesse sono molto ampie: segnaliamo macchinari, attrezzature, arredi strumentali al progetto di investimento, automezzi per trasporto di cose, opere edili, brevetti, marchi, licenze, diritti d’autore; certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza e la salute dei lavoratori, certificazioni di prodotto non obbligatorie.
Per le micro e piccole imprese l’investimento minimo è di 25.000 euro.
Il finanziamento agevolato è a copertura del 100% delle spese, con intervento massimo regionale a tasso zero del 70%.

Scarica la scheda informativa con i dettagli del bando redatta da Finpiemonte.

Siamo in attesa che vengano definiti alcuni aspetti tecnici per poter procedere con la gestione delle pratiche e l’assistenza.
Il Servizio Credito CNA Piemonte Nord è fin da ora a disposizione delle imprese per fornire informazioni.

Le imprese interessate possono contattare la sede CNA Piemonte Nord di Novara al numero 0321 33388 che provvederà a mettere in contatto con il responsabile del Servizio Credito CNA Piemonte Nord Alessio Daccò.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie