Le Sedi Provinciali

Un corso sul web marketing per le piccole imprese alla CNA di Verbania

Un corso sul web marketing per le piccole imprese alla CNA di Verbania

La CNA Piemonte Nord organizza a Verbania due incontri di formazione specifici sui vantaggi che i nuovi strumenti di comunicazione digitale possono portare anche agli artigiani e ai piccoli imprenditori. È un’occasione per le piccole imprese del VCO per conoscere gli strumenti e le strategie del web marketing e per imparare ad utilizzarli per migliorare il proprio business.

Gli incontri si svolgeranno lunedì 17 e mercoledì 19 febbraio 2020 dalle 19 alle 21 nella sede CNA di Verbania in via San Bernardino 31/c e saranno tenuti da Alessandro Sollami, esperto del settore web marketing e social media, da anni consulente e formatore aziendale.

Durante il primo incontro il docente affronterà il tema dell’utilizzo aziendale dei social network. Nello specifico, presenterà i principali social network e analizzerà, insieme ai partecipanti, qual è il più indicato per ciascuna attività.
Nel secondo, spiegherà le potenzialità dell’email marketing e della newsletter per finalità aziendali e commerciali, oltre che le dinamiche che spingono l’acquisto di un prodotto o servizio da parte di un utente che prima si informa e lo cerca sul web. Il docente illustrerà anche casi pratici su come intercettare il bisogno di un utente e fargli scegliere il proprio prodotto o servizio.

I partecipanti saranno coinvolti attivamente e avranno la possibilità di interagire costantemente con il docente e fra loro.

Scarica il volantino come promemoria.

Per informazioni sullo svolgimento, sul costo e per adesioni: CNA Piemonte Nord sede Verbania, Luca Zenoni, tel. 0323 52385.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com