Un corso sul web marketing per le piccole imprese alla CNA di Verbania

La CNA Piemonte Nord organizza a Verbania due incontri di formazione specifici sui vantaggi che i nuovi strumenti di comunicazione digitale possono portare anche agli artigiani e ai piccoli imprenditori. È un’occasione per le piccole imprese del VCO per conoscere gli strumenti e le strategie del web marketing e per imparare ad utilizzarli per migliorare il proprio business.

Gli incontri si svolgeranno lunedì 17 e mercoledì 19 febbraio 2020 dalle 19 alle 21 nella sede CNA di Verbania in via San Bernardino 31/c e saranno tenuti da Alessandro Sollami, esperto del settore web marketing e social media, da anni consulente e formatore aziendale.

Durante il primo incontro il docente affronterà il tema dell’utilizzo aziendale dei social network. Nello specifico, presenterà i principali social network e analizzerà, insieme ai partecipanti, qual è il più indicato per ciascuna attività.
Nel secondo, spiegherà le potenzialità dell’email marketing e della newsletter per finalità aziendali e commerciali, oltre che le dinamiche che spingono l’acquisto di un prodotto o servizio da parte di un utente che prima si informa e lo cerca sul web. Il docente illustrerà anche casi pratici su come intercettare il bisogno di un utente e fargli scegliere il proprio prodotto o servizio.

I partecipanti saranno coinvolti attivamente e avranno la possibilità di interagire costantemente con il docente e fra loro.

Scarica il volantino come promemoria.

Per informazioni sullo svolgimento, sul costo e per adesioni: CNA Piemonte Nord sede Verbania, Luca Zenoni, tel. 0323 52385.