Piani di welfare aziendale, un bando per le imprese

La CNA Piemonte Nord ha aderito a un nuovo protocollo d’intesa con le Camere di Commercio di Novara, Biella e Vercelli, VCO e altri Enti delle nostre province, per l’avvio di una rete territoriale che promuova progetti di welfare all’interno delle aziende che sono compresi nel bando della Regione Piemonte denominato WE.CA.RE.

Le imprese, in forma singola o associata, possono attivare progetti per l’implementazione di piani di welfare destinati ai propri dipendenti grazie a questo bando, ma possono anche candidarsi per diventare fornitori di quei servizi che si renderanno necessari per i progetti attivati.

La Camere di Commercio di Novara e quella del VCO hanno già programmato due incontri per la presentazione di questa opportunità alle aziende. Nella sede di Novara l’incontro si terrà giovedì 30 gennaio, nella sede del VCO a Baveno si terrà lunedì 27 gennaio. L’appuntamento sarà organizzato anche a Vercelli.

Scarica il volantino con il programma dell’incontro a Novara.

Scarica il volantino con il programma dell’incontro nel VCO.

Per informazioni su come diventare fornitori e sul bando, le imprese possono contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.
Per informazioni sugli incontri alle Camere di Commercio, contattare gli enti camerali di riferimento.