Presenta la tua impresa, iniziativa CNA per le imprese del settore costruzioni

La CNA Piemonte Nord organizza per giovedì 30 gennaio 2020 nella sede CNA di Arona in via Milano 77 (Angolo Sottopassaggio Vevera 1) dalle ore 18.30, l’iniziativa ‘Presenta la tua impresa’ dedicata alle imprese della zona di Borgomanero, Castelletto Ticino e Arona che lavorano nel settore costruzioni.

Sono invitate a partecipare a questa iniziativa in particolare le imprese della filiera del settore edile e della casa: costruzioni, imbianchini e decoratori, impiantisti elettrici e termoidraulici, giardinieri, falegnami, posatori di pavimenti e di parquet.

In quest’occasione ogni artigiano e imprenditore potrà presentare agli altri la sua attività, la sua specializzazione, le sue prospettive di lavoro e le sue esigenze professionali. I partecipanti potranno scambiarsi biglietti da visita e materiale informativo. L’obiettivo è di favorire nuove opportunità di lavoro.

L’incontro è gratuito. I posti sono però limitati, perciò le adesioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

Scarica la locandina come promemoria.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord:
zona Borgomanero Alberto Ruga, tel. 0322 846010;
zona Castelletto Ticino-Arona, Lorenzo Marchesini, tel.0331 971021 e 0322 243731.