Le Sedi Provinciali

Novara 03213338803213995640321399565

Vercelli 0161251687

Verbania 032352385

Email: piemontenord@cna.it

La CNA Piemonte Nord sostiene un progetto per ridurre lo spreco alimentare

La CNA Piemonte Nord sostiene un progetto per ridurre lo spreco alimentare

La CNA Piemonte Nord sostiene un progetto per ridurre lo spreco alimentare.

‘Too Good To Go’ è un’App che permette a panifici, pasticcerie, gastronomie, ristoranti e supermercati, di vendere, a prezzo scontato, tutto quello che altrimenti andrebbe buttato, innescando così un circolo virtuoso con i consumatori, che possono acquistare cibo comunque buono a prezzo ridotto, nel rispetto dell’ambiente.

Il progetto prevede che i commercianti e i ristoratori iscritti all’applicazione possano mettere in vendita quelle che si chiamano le ‘Magic Box’, ossia delle borse con una selezione a sorpresa di prodotti e piatti freschi rimasti invenduti alla fine della giornata di lavoro e che non possono essere rimessi in vendita il giorno successivo.

Allo stesso tempo, scaricando l’App sul telefonino e geolocalizzandosi, i consumatori possono trovare locali aderenti e acquistare attraverso l’App pasti a prezzi minimi, tra i 2 e i 6 euro. Una volta ordinata la ‘Magic Box’ sarà possibile pagarla direttamente tramite App e ritirarla nella fascia oraria specificata per scoprire cosa c’è dentro.

Per i commercianti e i ristoratori associati alla CNA Piemonte Nord c’è un vantaggio in più: grazie ad un accordo con la società che gestisce il servizio, l’iscrizione per il primo anno è gratuita.

Scarica il volantino.

I commercianti e i ristoratori che vogliono informazioni sul servizio e vogliono iscriversi possono contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini al numero 0321 33388 oppure direttamente a Iryna Ierokh, Business Developer, alla mail iierokh@toogoodtogo.it o al numero 334 7978429.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com