Come risparmiare sui costi dell’energia, ecco i vantaggi del Consorzio APE

Risparmiare sui costi dell’energia della propria impresa si può. La CNA Piemonte Nord ha sottoscritto nei mesi scorsi un accordo con CNA Padova per consentire alle imprese associate di aderire al Consorzio APE e ottenere degli sconti significativi sui costi energetici. Il risparmio dichiarato può arrivare fino ad un 30% rispetto alle tariffe di mercato.

Per presentare i vantaggi che si possono ottenere con l’adesione al Consorzio APE in termini di risparmio sui costi dell’energia, la CNA Piemonte Nord ha organizzato un incontro gratuito con i responsabili del Consorzio per martedì 26 novembre alle 18.30 nella sede CNA Piemonte Nord di Novara in viale Dante 37.

Durante l’incontro sarà inoltre possibile effettuare un’analisi delle bollette, in modo da consentire alla ditta di valutare il proprio reale risparmio.

I responsabili del Consorzio APE saranno disponibili anche il giorno seguente l’iniziativa per incontrare le imprese, effettuare l’analisi delle bollette ed anche sopralluoghi direttamente in azienda.

Scarica la locandina come promemoria.

Per informazioni, adesioni all’incontro e appuntamenti per l’analisi delle bollette: CNA Piemonte Nord, Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021.