Le Sedi Provinciali

Progetti di welfare aziendali e territoriali, le opportunità per artigiani e pmi

Progetti di welfare aziendali e territoriali, le opportunità per artigiani e pmi

Una serata alla CNA di Vercelli e una alla CNA di Novara per illustrare agli artigiani e piccoli imprenditori delle nostre province le nuove opportunità per migliorare la qualità del proprio lavoro, quella dei propri dipendenti e collaboratori, grazie a un progetto sulle tematiche del welfare aziendale promosso da CNA Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord e le altre CNA territoriali, reso possibile con il finanziamento del bando denominato ‘Wecare – Disseminazione e diffusione del Welfare aziendale’ della Regione Piemonte.

Gli incontri di presentazione di ‘Il welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese’ si terranno nella sede CNA di Vercelli martedì 12 novembre e nella sede CNA di Novara martedì 19 novembre, sempre con inizio alle 20.30.

Agli eventi parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali e i partner di progetto, esperti in materia del sistema CNA e di esperienze realizzate e buone pratiche in ambito di welfare aziendale e territoriale.
Le serate saranno aperte dai saluti istituzionali. Verrà poi presentato ‘Il welfare aziendale a misura delle micro e piccole imprese’. I relatori illustreranno il progetto ‘Welfare aziendale e Territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese promosso dalla CNA Piemonte e il ‘bando 3’. Al termine si svolgerà la tavola rotonda.

L’incontro è aperto a tutte le imprese interessate a conoscere queste occasioni.

Gli eventi sono organizzati dalla CNA Piemonte in collaborazione con le CNA territoriali. Il partner scientifico è Percorsi di Secondo Welfare. Hanno aderito: Città Metropolitana di Torino, Città di Collegno, Città di Valenza, Consorzio Monviso Solidale di Fossano, Unione Montana Valli Maira, AIPEC, Ufficio Pastorale del Lavoro della Diocesi di Torino.

Scarica la locandina con il programma dettagliato dell’incontro nella sede CNA di Vercelli.

Scarica la locandina con il programma dettagliato dell’incontro nella sede CNA di Novara.

Per informazioni contattare la CNA Piemonte Nord, Alberto Peterlin, tel. 0161 251687.