Termine per adesioni all’evento ‘Vetrina dell’Eccellenza Artigiana’ 2019 di Novara

La CNA Piemonte Nord collabora anche quest’anno con la Camera di Commercio di Novara nell’organizzazione della manifestazione Vetrina dell’Eccellenza Artigiana.

L’evento è in calendario per sabato 23 e domenica 24 novembre nella Sala Borsa in piazza Martiri a Novara. In quest’occasione le imprese che possiedono il riconoscimento dell’Eccellenza Artigiana potranno esporre e vendere i propri prodotti al pubblico.

La manifestazione, giunta alla sua 13ª edizione, vede la presenza delle imprese dell’Eccellenza Artigiana di tutta l’area dell’Alto Piemonte, grazie alla collaborazione delle Camere di Commercio di Biella e Vercelli e del Verbano Cusio Ossola.

Le imprese in possesso del marchio dell’Eccellenza Artigiana che intendono partecipare devono compilare un apposito modulo che deve essere consegnato alla Camera di Commercio di Novara entro il 4 novembre.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.