Il digitale per il turismo, seminario gratuito per le imprese del VCO

La Camera di Commercio del VCO organizza periodicamente seminari e incontri di formazione e informazione sulle tematiche più diverse come innovazione digitale, internazionalizzazione, etichettatura dei prodotti.

Nell’ambito del Punto Impresa Digitale (PID) la Camera di Commercio del VCO organizza un incontro con l’obiettivo di fornire una conoscenza base del contesto digitale del settore turistico.

La giornata di formazione è in programma per venerdì 25 ottobre alle 10 nella sede dell’Ente camerale a Baveno (Strada Statale del Sempione 4).

In particolare l’incontro intende fornire i concetti base per l’ottimizzazione del proprio sito internet, fornire le competenze base per la promozione degli operatori turistici sul web, con attenzione ai social Facebook ed Instagram, fornire degli spunti sulla direzione da prendere per garantirsi un adeguato livello di competitività futura.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e adesioni: Camera di Commercio del VCO, Servizio Promozione delle Imprese, tel. 0323 912820834, e-mail pid@vb.camcom.it