Ultimi posti per ‘Speed networking’, presenta la tua attività e fai crescere il tuo business

Ci sono ancora solo pochi posti disponibili per l’iniziativa ‘Speed Networking’ in programma giovedì 19 settembre dalle 18 alle 20 nella sede di ‘Coworking Cowo Novara’ in via Pietro Micca 24 a Novara, organizzata dai gruppi CNA Impresa Donna e CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord.

Si tratta di un originale momento di incontro professionale tra artigiane e artigiani,imprenditrici e imprenditori associati. Una occasione per creare nuove sinergie e stringere nuove opportunità di lavoro e collaborazione.

Ci sarà una breve introduzione con la presentazione di CNA Piemonte Nord e delle attività dei gruppi CNA Impresa Donna e CNA Giovani Imprenditori, poi si entrerà nel vivo dell’iniziativa con il momento dedicato ai brevi incontri diretti che permetteranno ai partecipanti di conoscersi.

Durante questi incontri a due a due, ciascun partecipante avrà alcuni minuti di tempo per presentare se stesso e la propria attività e altrettanti per ascoltare l’altro. In questi momenti potranno anche scambiarsi materiale promozionale. Al termine ci sarà un aperitivo per continuare a parlare in maniera informale e approfondire le conoscenze.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.