Marchio ‘Eccellenza artigiana’, presentazione delle domande entro il 30 settembre

Sono aperti fino al 30 settembre 2019 i termini per presentare la domanda alla Regione Piemonte per il riconoscimento del Marchio ‘Eccellenza Artigiana’. Possono richiedere l’Eccellenza Artigiana le imprese di questi settori in possesso dei requisiti specificati nei rispettivi disciplinari: Legno; Restauro ligneo; Stampa, legatoria e restauro; Metalli pregiati, pietre dure e lavorazioni affini; Strumenti musicali; Tessitura, arazzi, ricamo e abbigliamento; Vetro; Ceramica; Metalli comuni e Alimentare.

I disciplinari di produzione e la modulistica necessaria sono reperibili sul sito:

Le aziende che intendono fare richiesta devono presentare la domanda di riconoscimento alla Camera di Commercio territorialmente competente, utilizzando l’apposita modulistica corredata dalla documentazione richiesta per il settore di riferimento.

Per informazioni e pratiche contattare la CNA Piemonte Nord, Alessandto Valli, tel. 0321 33388.