Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Premio CNA Cambiamenti 2019, via alle candidature delle start up innovative

Sono aperte le candidature all’edizione 2019 di Cambiamenti, il premio che CNA dedica alle giovani imprese innovative.

Il premio Cambiamenti è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono.

Il Premio Cambiamenti non è un’operazione con finalità commerciali: ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.
Possono partecipare le imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2016 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

In palio ci sono premi in denaro fino a 20.000 euro, una settimana di vacanza presso una delle strutture Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio. C’è tempo fino al 15 settembre per inviare la candidatura.

Per informazioni sul premio, sul regolamento e sull’invio della candidatura, visitare il sito www.premiocambiamenti.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie