Perché LinkedIn, seminario gratuito per le imprese alla CNA di Borgomanero

Il Gruppo Giovani Imprenditori CNA Piemonte Nord invita le imprese a partecipare al seminario gratuito organizzato con Execus/LinkedIn che si terrà martedì 16 luglio alle 19 nella sede CNA di Borgomanero in via Caneto 58 per illustrare le potenzialità del social network LinkedIn.

LinkedIn, attualmente l’unico in ambito B2B con un numero rilevanti di iscritti, sta diventando di fatto uno strumento importante per le aziende nel mondo B2B e B2C che vogliono ampliare il loro giro di affari ed è quindi importante sapere come funziona e come utilizzarlo al meglio.

Questi gli argomenti che verranno affrontati:
perché LinkedIn; come sfruttare al meglio il proprio profilo; la corretta strategia per attirare nuovi clienti interessanti e interessati; come aumentare il proprio business grazie al Social Selling.

L’obiettivo è di illustrare i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma LinkedIn per sviluppare il business della propria attività, creando relazioni e nuove opportunità lavorative, grazie ad una strategia e ad obiettivi strategici definiti.
Il seminario è rivolto ai titolari d’impresa e ai loro collaboratori. Relatore del seminario sarà un formatore qualificato di Execus/LinkedIn.

Scarica la locandina come promemoria

Per informazioni e iscrizioni: CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini tel. 0321 33388.