Le Sedi Provinciali

Novara 03213338803213995640321399565

Vercelli 0161251687

Verbania 032352385

Email: piemontenord@cna.it

Sconti ai soci CNA per un nuovo servizio d’intermediazione di auto usate tra privati

Sconti ai soci CNA per un nuovo servizio d’intermediazione di auto usate tra privati

La CNA Piemonte Nord ha stretto un accordo con la società Cars&Trade di Torino che garantisce vantaggi per gli associati  sui servizi di compravendita di auto usate fra privati e di noleggio a lungo a termine attraverso i marchi Noitelavendiamo.it e Noitelanoleggiamo.it.

Noitelavendiamo.it è una start up innovativa nell’ambito dei servizi dedicati alla compravendita delle auto usate tra privati. A chi vende la propria auto, offre la possibilità di realizzare la cifra più corretta in base al mercato e tutti i servizi post vendita tipici di una concessionaria.

Con noitelavendiamo.it è garantito un processo di compravendita tutelato, sollevando dagli aspetti burocratici legati alla transazione. Sarà il loro personale ad occuparsi di telefonate, e-mail ed appuntamenti.

Noitelavendiamo.it supporta e promuove l’applicazione della norma UNC* DOC A01 di Unione Nazionale Consumatori per l’applicazione del Codice del Consumo, per garantire ai consumatori un acquisto consapevole delle auto usate, e consentire a chi vende di effettuare una vendita trasparente.

Questa società offre anche un servizio di intermediazione per il noleggio a lungo termine per auto, furgoni, moto e scooter, rivolto a privati, artigiani, piccole e medie imprese.

Per gli associati CNA e i loro famigliari è previsto uno sconto significativo sul costo dell’intermediazione in caso di vendita di veicolo usato ed anche in caso di sottoscrizione di un contratto di noleggio a lungo termine.

Sul nostro territorio, Cars & Trade ha sede a San Pietro Mosezzo (strada Biandrate 43) , in provincia di Novara.

Per avere informazioni su tutti i servizi offerti visitare il sito noitelavendiamo.it
Per informazioni e appuntamenti contattare Gilberto Brecciaroli al numero 327 0282000.
Per informazioni sull’accordo e sui vantaggi per gli associati, Maria Grazia Pedrini, CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com