Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
cna-piemontenord-logo-colore-bg

Sconti ai soci CNA per un nuovo servizio d’intermediazione di auto usate tra privati

La CNA Piemonte Nord ha stretto un accordo con la società Cars&Trade di Torino che garantisce vantaggi per gli associati  sui servizi di compravendita di auto usate fra privati e di noleggio a lungo a termine attraverso i marchi Noitelavendiamo.it e Noitelanoleggiamo.it.

Noitelavendiamo.it è una start up innovativa nell’ambito dei servizi dedicati alla compravendita delle auto usate tra privati. A chi vende la propria auto, offre la possibilità di realizzare la cifra più corretta in base al mercato e tutti i servizi post vendita tipici di una concessionaria.

Con noitelavendiamo.it è garantito un processo di compravendita tutelato, sollevando dagli aspetti burocratici legati alla transazione. Sarà il loro personale ad occuparsi di telefonate, e-mail ed appuntamenti.

Noitelavendiamo.it supporta e promuove l’applicazione della norma UNC* DOC A01 di Unione Nazionale Consumatori per l’applicazione del Codice del Consumo, per garantire ai consumatori un acquisto consapevole delle auto usate, e consentire a chi vende di effettuare una vendita trasparente.

Questa società offre anche un servizio di intermediazione per il noleggio a lungo termine per auto, furgoni, moto e scooter, rivolto a privati, artigiani, piccole e medie imprese.

Per gli associati CNA e i loro famigliari è previsto uno sconto significativo sul costo dell’intermediazione in caso di vendita di veicolo usato ed anche in caso di sottoscrizione di un contratto di noleggio a lungo termine.

Sul nostro territorio, Cars & Trade ha sede a San Pietro Mosezzo (strada Biandrate 43) , in provincia di Novara.

Per avere informazioni su tutti i servizi offerti visitare il sito noitelavendiamo.it
Per informazioni e appuntamenti contattare Gilberto Brecciaroli al numero 327 0282000.
Per informazioni sull’accordo e sui vantaggi per gli associati, Maria Grazia Pedrini, CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie