Le Sedi Provinciali

Novara 03213338803213995640321399565

Vercelli 0161251687

Verbania 032352385

Email: piemontenord@cna.it

Il vercellese Renato Ciocchetti eletto presidente di CNA Pensionati regionale

Il vercellese Renato Ciocchetti eletto presidente di CNA Pensionati regionale

Il vercellese Renato Ciocchetti è il nuovo presidente regionale di CNA Pensionati. La sua elezione è avvenuta martedì 28 maggio a Torino durante il congresso straordinario che ha chiamato a raccolta i 30 delegati dalle associazioni territoriali del Piemonte.

Ciocchetti dal 2017 è presidente di CNA Pensionati Piemonte Nord. Per anni ha ricoperto la carica di responsabile e coordinatore del gruppo pensionati a Vercelli, prima, e della CNA Piemonte Nord, dopo l’unione delle CNA delle province di Novara, Vercelli e VCO.

“Il mio impegno e quello della nuova presidenza che mi affiancherà – spiega Ciocchetti – sarà quello di riorganizzare l’attività del gruppo a livello regionale ed anche sui singoli territori. Vogliamo dialogare con tutte le amministrazioni e chiedere attenzione ai molti temi che riguardano i pensionati: primi fra tutti la sanità e il welfare. I pensionati sono una risorsa per la società. Per questo vogliamo anche renderci utili agli altri, mettendoci a disposizione per progetti che riguardano i servizi, la sicurezza, l’ordine e la pulizia delle nostre città. In Piemonte abbiamo 9.500 pensionati associati. Vogliamo coinvolgerli e renderli partecipi delle iniziative che la CNA organizza per loro”.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com