Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Una camminata insieme a CNA Impresa Donna Piemonte Nord

‘A piedi nudi nel parco, ma con le scarpe’ è il titolo dell’iniziativa organizzata dal gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord che si terrà domenica 26 maggio ad Arona dalle 10.
Si tratta di una camminata lungo un percorso di circa 6 chilometri, in compagnia di imprenditrici del territorio e di due guide che forniranno preziosi consigli.

Tatiana Berlaffa, giornalista free lance e blogger del benessere parlerà su come impostare il proprio stile di vita in maniera sana applicando gli insegnamenti della meditazione mindfulness.
Donatella Pezzimenti, medico chirurgo specialista in gastroenterologia esperta in alimentazione–nutrizionista veganic parlerà invece dei benefici di una sana alimentazione per il benessere del corpo e della mente.

Un’occasione per le imprenditrici per stare insieme, per prendersi un momento di pausa e ascoltare consigli utili per migliorare il proprio stile di vita.

A fine camminata è previsto il brunch presso il ristorante Cardamomo cucina vegana di Arona dal costo di 22 euro.

Scarica la locandina.

Per informazioni e adesioni contattare la responsabile del gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord Maria Grazia Pedrini allo 0321 33388.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie