Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Fondo Sanarti, è possibile iscriversi fino al 31 maggio

Fino al prossimo 31 maggio gli artigiani possono effettuare l’iscrizione al Sanarti, il Fondo privato di assistenza sanitaria nato per garantire una protezione integrativa rispetto alla Sanità Pubblica.

Possono accedere alle prestazioni del Sanarti i titolari e i soci delle imprese artigiane, con i relativi familiari. L’iscrizione al Fondo garantisce molte prestazioni, tra cui: rimborso integrale dei ticket del servizio sanitario nazionale; visite e esami specialistici presso strutture convenzionate; cure odontoiatriche e prestazioni sanitarie; sostegno economico e assistenza sanitaria alle artigiane in maternità.
In particolare sono previsti due pacchetti specifici per le esigenze delle artigiane che intendono diventare madri. Si tratta del ‘Pacchetto maternità’ e della ‘Indennità di gravidanza e allattamento’.
Il primo prevede la copertura delle spese a sostegno delle visite ginecologiche e degli esami diagnostici prescritti, oltre a un’indennità economica giornaliera per il ricovero in occasione del parto. La seconda prevede un’indennità economica mensile a copertura del periodo della gravidanza e, successivamente, dell’allattamento del neonato.

Per informazioni sui costi e le modalità di adesione, sulle prestazioni e sulle strutture sanitarie convenzionate è possibile accedere al sito www.sanarti.it, oppure rivolgersi agli uffici CNA Piemonte Nord.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie