Impresa Artigiana, disponibile il nuovo numero del periodico CNA

Tante notizie nel nuovo numero del periodico Impresa Artigiana della CNA Piemonte Nord di marzo 2019, che potete facilmente sfogliare e leggere on line (anche dallo smartphone) o scaricare in formato pdf e conservarlo.

Su Impresa Artigiana di marzo 2019 trovate il nostro ricordo e quello degli ex presidenti della CNA del VCO di Luigi Saleri, fondatore e primo presidente dell’associazione sul territorio, scomparso nei giorni scorsi.

Poi l’iniziativa di trasformare in fumetti sei nostri giovani imprenditori per insegnare ai ragazzi a fare impresa.

E ancora tante altre notizie e curiosità sulle attività della CNA Piemonte Nord.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line (ricordiamo che è adatto per essere letto in maniera semplice e pratica anche su smartphone e tablet).

Clicca qui per scaricare direttamente e conservare il giornale in formato pdf

Il periodico è disponibile nell’apposita sezione del sito www.cnapiemontenord.it/impresa-artigiana, dove potete trovare l’archivio con tutti i numeri precedenti.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.