Albo Gestori Ambientali, scadenza per il pagamento del diritto annuale

Ricordiamo a tutte le imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali che sono tenute alla corresponsione di un diritto annuale d’iscrizione per ciascuna categoria di appartenenza, che deve essere pagato ogni anno entro il 30 aprile.

Il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo. Durante il periodo di sospensione l’impresa non può svolgere l’attività della categoria sospesa. Durante lo stesso non vengono inoltre rilasciati visure, certificati e deliberate variazioni e/o rinnovi.

Il pagamento del diritto annuale deve essere effettuato con modalità telematica, accedendo alla propria area riservata nel sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Nella sezione ‘Diritti’ è visualizzato il dettaglio degli importi dovuti e le modalità di pagamento.

Per informazioni, Servizio Ambiente e Sicurezza CNA Piemonte Nord.