Le Sedi Provinciali

Festa della Donna, si riunisce il gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord

Festa della Donna, si riunisce il gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord

La CNA celebra la Festa della Donna e per l’occasione organizza un incontro del gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord.

Tutte le imprenditrici sono invitate a partecipare all’assemblea del gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord in programma per mercoledì 13 marzo alle 21 nella sede CNA di Vercelli in via Guicciardini 20.

‘Connesse al cambiamento’ è il tema dell’incontro. Attraverso i racconti di alcune imprenditrici scopriremo come le donne raccolgono le sfide dei cambiamenti professionali e di quelli personali che si intrecciano e diventano nuove opportunità di crescita.

La riunione sarà occasione di confronto tra le imprenditrici.

All’incontro parteciperà Anna Maria Canton, dietista della LILT, che illustrerà l’attività di prevenzione promossa dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Ci sarà poi spazio per proporre e discutere delle iniziative del gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord per il 2019 e per l’elezione della portavoce del gruppo per l’area di Vercelli.

Saranno presenti la presidente di CNA Impresa Donna Piemonte Rosanna Ventrella e di CNA Impresa Donna Piemonte Nord Iolanda Saia.

L’ingresso è libero e gratuito, ma per motivi organizzativi è richiesta conferma di partecipazione.

Per informazioni e adesioni, CNA Impresa Donna Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388; e-mail: mpedrini@cgs-cna.it. Oppure CNA Vercelli, Marco Pasquino, tel. 0161 251687; e-mail: marco.pasquino@cgs-cna.it

ISCRIVITI