Le Sedi Provinciali

Giornata dell’Autotrasporto CNA Fita Piemonte Nord il 3 marzo 2019

Giornata dell'Autotrasporto CNA Fita Piemonte Nord

Giornata dell’Autotrasporto CNA Fita Piemonte Nord il 3 marzo 2019

La CNA Fita Piemonte Nord, in collaborazione con la concessionaria Iveco Borgo Agnello, organizza per domenica 3 marzo 2019 la Giornata dell’Autotrasporto. Tutte le imprese del settore delle province di Novara, Vercelli e VCO sono invitate a partecipare all’iniziativa.

Anche quest’anno la Giornata dell’Autotrasporto CNA Fita Piemonte Nord si terrà presso il centro congressi ‘Novarello’, a Granozzo, alle porte di Novara, e inizierà alle ore 9.30.

In quest’occasione verranno presentate le misure contenute nella nuova Legge di Bilancio che interessano il comparto. Saranno illustrati inoltre i bandi con gli incentivi per il settore e i contributi per gli investimenti, misure importanti per lo sviluppo e la crescita delle imprese.

Alla Giornata dell’Autotrasporto CNA Fita Piemonte Nord parteciperanno i vertici nazionali di CNA Fita, il presidente Patrizio Ricci e il responsabile Mauro Concezzi. 

Una parte dell’incontro sarà dedicato alle opportunità per la formazione specifica offerta dai fondi interprofessionali, presentate da Gino Consolandi dell’ente di fomazione Ecipa Lombardia, con cui la CNA Piemonte Nord collabora.

Tra i relatori ci sarà anche l’amministratore delegato di Iveco Borgo Agnello Roberto Savoini, il quale parlerà di mobilità sostenibile e tecnologia legata ai trasporti.

Per informazioni e adesioni CNA Fita Piemonte Nord:
Area Novara e Vercelli: Marco Pasquino, tel. 0161 251687
Area VCO: Luca Zenoni, tel. 0323 52385.