Al Cosmoprof con CNA Piemonte Nord, iniziativa per estetiste e acconciatori

Lavori nel settore dell’estetica e del benessere? Sei un acconciatore o un’estetista? Vuoi scoprire in anteprima le prossime tendenze e le novità per il tuo salone? Vieni all’edizione 2019 del Cosmoprof con la CNA Piemonte Nord.

Lunedì 18 marzo la CNA Piemonte Nord organizza per le imprese associate una giornata al Cosmoprof, la più grande fiera dedicata al mondo della cosmetica e della bellezza che si tiene ogni anno a Bologna a metà marzo. È un’occasione unica per chi lavora nel settore dell’estetica e del benessere per conoscere tutte le novità.

Verranno presentate infatti le nuove tendenze moda, le nuove tecniche, i nuovi strumenti per offrire ai clienti un servizio sempre più di qualità.

La CNA Piemonte Nord mette a disposizione gratuitamente due pullman per raggiungere la fiera: uno partirà da Novara (per le imprese dell’area di Novara e Vercelli) e uno dal VCO.

I posti sono limitati, invitiamo quindi gli interessati a contattarci al più presto per prenotare il proprio.

Per informazioni e adesioni: CNA Piemonte Nord, area Novara e Vercelli, Alessandro Valli tel. 0321 33388; area VCO, Denise Borghini, tel. 0323 52385.