Disponibile il nuovo numero del nostro periodico ‘Impresa Artigiana’

Ecco il numero di dicembre 2018 del periodico della CNA Piemonte Nord Impresa Artigiana che potete facilmente sfogliare e leggere on line (anche dallo smartphone) o scaricare in formato pdf e conservarlo.

In quest’edizione ci sono tante notizie e curiosità sulle attività dell’Associazione: la partecipazione all’assemblea nazionale CNA, al grande evento per dire Sì alla TAV e alle grandi opere, alle iniziative pubbliche locali.

Nell’edizione di dicembre 2018 trovate le iniziative sindacali intraprese dalla CNA, le numerose iniziative organizzate dalla CNA nelle province di Novara, Vercelli e VCO per le imprese. In questo numero raccontiamo anche storie ed esperienze di valore delle nostre imprese.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line (ricordiamo che è adatto per essere letto in maniera semplice e pratica anche su smartphone e tablet) :

Clicca qui per scaricare direttamente e conservare il giornale in formato pdf

Il periodico è disponibile nell’apposita sezione del sito www.cnapiemontenord.it/ImpresaArtigiana, dove potete trovare l’archivio con tutti i numeri precedenti.

Buona lettura.