La CNA Piemonte Nord sostiene l’iniziativa intrapresa dal Comune di Novara per aiutare i nuclei famigliari in difficoltà. Qualunque realtà commerciale, artigianale o legata ai servizi nel territorio comunale può dare la propria disponibilità per entrare a far parte del progetto ‘Carta della famiglia’.
Le tipologie sono due: le attività ‘Sostenitori della famiglia’ che concedono sconti o riduzioni pari o superiori al 20% sul prezzo praticato normalmente ai clienti al momento della vendita e le attività ‘Amici della famiglia’, che offrono sconti o riduzioni pari o superiori al 5%.
I beneficiari degli sconti possono essere nuclei famigliari che fanno richiesta al Comune e che hanno un Isee entro i 30.000 euro e almeno tre figli minorenni.
Qualunque realtà commerciale, artigianale o legata ai servizi potrà far pervenire la propria disponibilità in qualsiasi momento al Comune di Novara.
Per informazioni sul progetto e per segnalare la propria disponibilità contattare la CNA Piemonte Nord, Nicoletta Caramella, tel. 0321 33388.