Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Migliorare la comunicazione on line e off line, corso alla CNA di Gravellona Toce

Cosa si può fare per migliorare la comunicazione on line e off line sia in ambito privato che in ambito professionale?
La CNA Piemonte Nord e Danilo Hartmann, fondatore e responsabile del portale Bravostreet, organizzano un breve corso gratuito per gli imprenditori nell’area del VCO per spiegare le strategie da applicare subito e migliorare così la propria comunicazione.

Il corso si terrà lunedì 19 novembre dalle 14 alle 18 nella sede CNA di Gravellona Toce in corso Sempione 7.

Migliorando la propria comunicazione a tutti i livelli,  si possono innanzitutto avere ricadute positive sulle proprie relazioni, sia in ambito professionale che privato.
Le strategie che potranno essere applicate subito dopo il corso aiuteranno a rendere più efficace la comunicazione con i collaboratori e di conseguenza migliorare la produttività, riducendo i costi; migliorare la comunicazione con i clienti quindi il fatturato; migliorare la comunicazione con i fornitori e migliorare gli acquisti; migliorare la comunicazione on line tramite il sito, i social network o tramite un Blog.

Si affronterà inoltre il tema di come generare nuovi clienti paganti, di come generare un flusso costante di nuovi clienti e aumentare il fatturato, di come crearsi una ottima reputazione.

I consulenti che guideranno i partecipanti in questo percorso sono Danilo Hartmann, imprenditore, NLP Coach, Trainer e autore, da oltre 25 anni nel mondo dell’imprenditoria in Italia e all’estero, e Alessio Fabbri, fondatore di Allenatore alle Vendite, con una pluriennale esperienza nel settore commerciale.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA del VCO, Zona Verbano-Cusio Luca Zenoni, tel. 0323 52385; zona Ossola Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie