‘Network business day 2018’, meeting per imprese del settore metalmeccanico e dei servizi

La CNA nazionale, con il supporto della CNA Emilia Romagna, organizza l’evento ‘Network business day 2018′ per il 5 dicembre a Modena. E’ un’opportunità che CNA offre alle proprie imprese per trovare nuovi clienti e sviluppare nuovi affari. Parteciperanno imprese provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La CNA Piemonte Nord ha a disposizione 5 posti dei 400 totali previsti: 250 del settore produzione filiera metalmeccanica, 150 per i servizi alle imprese.

L’evento ‘CNA NetWork business Day 2018’ consiste in una giornata di incontri business to business gestiti attraverso un’attività di incontro e scambio tra le imprese iscritte all’evento stesso. Ogni 20 minuti ogni azienda partecipante potrà parlare con un imprenditore tra le aziende con cui vorrebbe collaborare, oppure un buyer di importanti Aziende Player manifatturiere. L’obiettivo è di sviluppare partnership, vendere i propri prodotti e servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di relazioni e opportunità commerciali.
Per informazioni più approfondite e per prendere visione del regolamento visitare il sito www.cnanetwork.it

Ci sono ancora posti liberi, ma visto il numero limitato di posti, le imprese del settore della produzione metalmeccanica e dei servizi alle imprese che intendono partecipare devono  contattare al più presto la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.