Artigiano in Fiera 2018, tariffe agevolate per le imprese piemontesi

Quote agevolate per le aziende piemontesi per partecipare alla collettiva regionale dell’edizione 2018 dell’Artigiano in Fiera, la manifestazione espositiva dedicata al mondo artigiano prevista dal 1° al 9 dicembre prossimo nel polo fieristico di Rho-Milano.
La fiera è dedicata alle aziende con produzione propria di abbigliamento e accessori, articoli da regalo e oggettistica, gioielleria e oreficeria, mobili e complementi d’arredo e di prodotti enogastronomici.

L’evento rappresenta un appuntamento unico nel suo genere, che unisce le tradizioni e le culture di numerosi Paesi, perfetto binomio di tradizione ed innovazione.
I costi di partecipazione saranno agevolati per le aziende piemontesi che esporranno nella collettiva regionale, per effetto degli abbattimenti concessi dalla Regione Piemonte e dalle Camere di Commercio.

Il bando è aperto fino al 15 ottobre.

Per informazioni rivolgersi alla Camera di Commercio di riferimento.