Alternanza scuola-lavoro e voucher digitali, prorogate le scadenze dei bandi di Novara

La Camera di Commercio di Novara ha deciso di prorogare al 31 dicembre 2018 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando che concede contributi alle imprese del novarese per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro in azienda (di almeno 40 ore di stage) di studenti delle scuole superiori.

Prorogata al 31 dicembre 2018 anche la scadenza per il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese di qualunque settore che investono in servizi di consulenza e formazione finalizzati all’introduzione di tecnologie digitali 4.0.

Entrambi i bandi e la modulistica sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Novara a questo link www.no.camcom.gov.it/contributi

Per informazioni contattare la CNA Piemonte Nord oppure direttamente la Camera di Commercio di Novara, Settore Promozione, tel. 0321 338292 oppure 0321 338257; e-mail servizi.imprese@no.camcom.it