Iniziativa di CNA Impresa Donna per il benessere delle imprenditrici il 7 ottobre

Il gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord organizza una singolare iniziativa per le imprenditrici associate, con l’obiettivo di incentivarle a prendersi cura di se stesse.

L’iniziativa per il benessere delle imprenditrici di CNA Impresa Donna Piemonte Nord è in programma per domenica 7 ottobre 2018 a Cameri, in provincia di Novara e si intitola ‘A piedi nudi nel parco, ma con le scarpe’.

Si tratta di una camminata di circa 6 chilometri complessivi che partirà alle ore 10 dalla località Cascina Picchetta di Cameri e si snoderà tra i sentieri del Parco del Ticino. Lungo il percorso verranno fatte delle tappe. Nei momenti di sosta ci sarà l’opportunità di conversare con Tatiana Berlaffa, giornalista free lance e blogger del benessere che accompagnerà tutte le partecipanti e darà consigli su come impostare il proprio stile di vita in maniera sana.

L’obiettivo dell’iniziativa per il benessere delle imprenditrici, ideata e organizzata dal gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord presieduto da Iolanda Saia, è di incentivare le donne imprenditrici a prendersi cura di se stesse, anche con una semplice camminata quotidiana.

Alla fine della camminata ci sarà la possibilità di continuare la giornata insieme all’Osteria della Cascina Picchetta, dove verrà servito il brunch.

Ci sono ancora dei posti liberi. Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione, sia per la camminata sia per l’eventuale partecipazione al brunch.

Per informazioni e adesioni contattare CNA Impresa Donna Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.

Scarica la locandina dell’evento.