Premio Cambiamenti 2018, iscrizioni entro il 30 settembre

E’ stata prorogata al 30 settembre 2018 la scadenza per poter partecipare al Premio Cambiamenti 2018, il concorso indetto dalla CNA nazionale dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Il Premio è rivolto a imprese (individuali, società di persone e di capitali) in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2015 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

I partecipanti avranno l’opportunità di entrare a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. I premi in palio più importanti sono 20mila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con ‘venture capitalist’ e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.

Si tratta di un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa, valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle produzioni.

Per informazioni, per conoscere il regolamento e le modalità di invio della candidatura visitare il sito www.premiocambiamenti.it o contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.