Le Sedi Provinciali

Il rugby a sostegno della leadership al femminile, iniziativa a Novara

Il rugby a sostegno della leadership al femminile, iniziativa a Novara

Come trasformare le proprie debolezze in atteggiamento vincente? Se ne parlerà durante l’incontro ‘Il rugby a sostegno della leadership al femminile’ organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara (di cui la CNA Piemonte Nord fa parte) e dall’ente camerale stesso in programma lunedì 24 settembre 2018, dalle ore 9.00 alle 18.00 presso la sede di via degli Avogadro 4, a Novara.

La proposta formativa si rivolge prioritariamente a professioniste, aspiranti imprenditrici, manager di piccole e medie imprese femminili della provincia di Novara e a donne che desiderano prepararsi per affrontare nuove sfide lavorative e avanzamenti di carriera.

A guidare le partecipanti sarà Sebastian Omar Velazquez, grazie alla sua esperienza di giocatore di rugby professionista, nonché di coordinatore della Nazionale giovanile FIRFL (Federazione Italiana Rugby Football League), che oggi opera come formatore e coach per sportivi e aziende.

L’attività prevede momenti di lezione, prevalentemente interattiva, alternati a esercitazioni di team bulding, con approfondimenti di temi quali la gestione di un gruppo e di una rete di contatti, il coaching come funzione del leader, la motivazione, stima ed autostima.

L’incontro prevede una quota di iscrizione di 50 euro (IVA inclusa) per ciascun partecipante. Le domande dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa entro mercoledì 19 settembre 2018 utilizzando l’apposito modulo di adesione che si trova cliccando qui.

Scarica il programma dell’evento.

Per informazioni, Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara, tel. 0321 338265, e-mail servizi.imprese@no.camcom.it

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com