Le Sedi Provinciali

Premio Cambiamenti 2018, aperte le iscrizioni del concorso per valorizzare le neo imprese

Premio Cambiamenti 2018, aperte le iscrizioni del concorso per valorizzare le neo imprese

Sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA nazionale, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.
Il premio Cambiamenti è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Il Premio è rivolto a imprese (individuali, società di persone e di capitali) in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2015 e che non superino ad oggi 50 dipendenti. Le candidature sono aperte fino al 16 settembre 2018.

Tante le opportunità per i partecipanti che potranno entrare a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.
Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con ‘venture capitalist’ e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.
Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa, valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle produzioni. Nelle prime due edizioni ci sono state oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione.

Per informazioni, per conoscere il regolamento e le modalità di invio della candidatura visitare il sito www.premiocambiamenti.it o contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.