Premio Cambiamenti 2018, aperte le iscrizioni del concorso per valorizzare le neo imprese

Sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA nazionale, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.
Il premio Cambiamenti è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Il Premio è rivolto a imprese (individuali, società di persone e di capitali) in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2015 e che non superino ad oggi 50 dipendenti. Le candidature sono aperte fino al 16 settembre 2018.

Tante le opportunità per i partecipanti che potranno entrare a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.
Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con ‘venture capitalist’ e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.
Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa, valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle produzioni. Nelle prime due edizioni ci sono state oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione.

Per informazioni, per conoscere il regolamento e le modalità di invio della candidatura visitare il sito www.premiocambiamenti.it o contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.