Le Sedi Provinciali

Assemblea CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord il 10 luglio

giovani imprenditori

Assemblea CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord il 10 luglio

I giovani imprenditori e i giovani artigiani associati con meno di 40 anni sono invitati a partecipare all’assemblea del gruppo CNA Giovani Imprenditori che si terrà martedì 10 luglio 2018 alle 19 nella sede di Novara in viale Dante 37.

All’assemblea parteciperanno Marco Vicentini, presidente nazionale (e regionale) di CNA Giovani Imprenditori  ed Enrico Vaccarino di CNA Piemonte.

Sarà questa l’occasione per presentare l’edizione 2018 del premio ‘Cambiamenti‘, il grande concorso indetto dalla CNA nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2015) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

I partecipanti procederanno poi all’elezione del nuovo presidente di CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord che guiderà il gruppo per i prossimi anni.

Ci sarà infine tempo per avanzare proposte e iniziative che potranno essere organizzate in futuro, per parlare e per confrontarsi.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, al numero 0321 33388.