Le Sedi Provinciali

Seminario gratuito per acconciatori alla CNA di Novara il 16 luglio

Seminario gratuito per acconciatori alla CNA di Novara il 16 luglio

La CNA Piemonte Nord organizza per lunedì 16 luglio alle 10.30 nella sede di Novara un seminario per acconciatori e parrucchieri dal titolo ‘Come individuare il taglio e il colore giusti per creare l’immagine che soddisfa il cliente’.

Il seminario per acconciatori sarà tenuto da esperti del settore di ‘NOI ItalianFashionStyle’ che spiegheranno la nuova tecnica della ‘Morfoelastica’ per individuare il taglio giusto, i sistemi per trovare la cromia adatta ad ogni viso e anticiperanno le tendenze moda per il prossimo autunno e inverno.

Le imprese del settore acconciatura devono formarsi e aggiornarsi in maniera costante sui nuovi tagli e sulle nuove tecniche di trattamento dei capelli, per offrire un servizio sempre più professionale e personalizzato ai propri clienti. Al tempo stesso devono sapere come fare per soddisfare le richieste dei clienti, proporre il look giusto per loro e per aiutarli a valorizzare la loro immagine.

I partecipanti saranno direttamente coinvolti e interagiranno fra loro e con i docenti. Una parte importante del seminario per acconciatori sarà dedicata anche alle tecniche di comunicazione con il cliente. E’ importante infatti conoscere il modo giusto per proporre ai clienti tagli, colori e acconciature personalizzati.
Si tratta di un’occasione da cogliere per la propria crescita professionale e anche personale, per migliorare le proprie capacità di relazione con il cliente e offrire un servizio nuovo e di qualità.

Il seminario è gratuito. Per motivi organizzativi è necessario comunicare l’adesione alla CNA Piemonte Nord. Per informazioni contattare l’ufficio Categorie CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.

ISCRIVITI