Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Incontro alla CNA di Borgosesia per impiantisti termoidraulici

Prima iniziativa della CNA Piemonte Nord nella nuova sede dell’Associazione a Borgosesia in via Antongini 4. Ad inaugurare lo spazio del nuovo ufficio dedicato agli incontri per gli artigiani e gli imprenditori associati dell’area della Valsesia, sarà l’appuntamento dedicato agli impiantisti termoidraulici, installatori e manutentori in programma mercoledì 9 maggio alle 16.
Le imprese del settore sono invitate a partecipare all’iniziativa gratuita organizzata in collaborazione con la società Aquatec in cui si parlerà delle novità dell’impiantistica moderna, che prevede installazioni di circolatori o pompe a portata variabile, con organi a due vie, che generano una parzializzazione della potenza richiesta in ambiente. Rispetto agli impianti a portata fissa, questi infatti hanno un approccio impiantistico più evoluto, che è importante conoscere per poter svolgere il proprio lavoro al passo con i tempi e sempre meglio.

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Per informazioni e adesioni, Alberto Ruga, CNA Borgosesia tel. 0163 27401, CNA Borgomanero, tel. 0322 846010; Marco Pasquino, CNA Vercelli, tel. 0161 251687.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie