Le Sedi Provinciali

Percorsi di riso e la corsa del gusto con l’Unione CNA Agroalimentare Piemonte Nord

Percorsi di riso e la corsa del gusto con l’Unione CNA Agroalimentare Piemonte Nord

L’Unione CNA Agroalimentare Piemonte Nord collabora nell’organizzazione di due iniziative aperte al pubblico che si terranno in provincia di Novara nelle prossime settimane.

Con la società Acquaverderiso è stata ideata l’iniziativa ‘Percorsi di riso’ per promuovere la conoscenza e la cultura del riso italiano che si articola in 5 incontri durante il 2018. Il primo incontro è in programma per sabato 21 aprile dalle 9 alle 13 al centro congressi ‘Novarello’, a Granozzo, in provincia di Novara. In quest’occasione si affronterà il tema degli aspetti nutrizionali del riso e dell’integrazione nella dieta alimentare. Per conoscere il programma completo del percorso, i dettagli di ogni incontro e i relativi costi visitate la pagina del sito di Acquaverderiso.

Mercoledì 25 aprile la CNA sarà presente a Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara, per la seconda edizione della ‘Corsa del gusto’, la gara podistica di 10 chilometri e il minigiro di 2 che la CNA ha contribuito ad organizzare insieme a Lions Borgomanero Host, le imprese associate Fontaneto srl e Palzola, la Pro loco di Fontaneto e l’associazione A.I.B. Piemonte. Il ritrovo è alle 9 presso il Raviolificio Fontaneto. La CNA premierà i vincitori. Per conoscere i dettagli dell’evento clicca qui.

Per informazioni e adesioni potete rivolgervi al responsabile dell’Unione CNA Agroalimentare Piemonte Nord Marco Pasquino al numero 0321 33388 oppure allo 0161 251687.