Nuovo ufficio CNA a Borgosesia, si rafforza la presenza in Valsesia

La CNA Piemonte Nord da deciso di rafforzare la propria presenza in Valsesia per migliorare la qualità dei servizi offerti alle imprese del territorio. Per questo ha aperto il nuovo ufficio CNA a Borgosesia nella nuova e più spaziosa sede che si trova in via Fratelli Antongini 4.

Il nuovo ufficio CNA a Borgosesia è aperto al pubblico il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12.30.

Dal 5 aprile 2018 questa è la nuova ‘casa’ per gli artigiani, i piccoli imprenditori e i commercianti della zona della Valsesia. Qui troveranno personale qualificato che li aiuterà nella gestione della propria impresa.

La CNA Piemonte Nord vuole essere sempre di più un’Associazione al servizio degli artigiani e dei piccoli imprenditori del territorio per aiutarli ad affrontare i tanti problemi quotidiani. Il nuovo ufficio CNA a Borgosesia intende diventare il punto di riferimento per le imprese della Valsesia.

I servizi che la CNA Piemonte Nord offre nel nuovo ufficio a Borgosesia sono molti: fiscale, contabilità, paghe, gestione del personale, ambiente e sicurezza, credito, categorie, pratiche enti, patronato Epasa-Itaco, dichiarazione 730, corsi di formazione. (Vedi tutti i servizi che la CNA offre agli associati)

Per ogni esigenza le imprese possono rivolgersi al responsabile dell’ufficio Alberto Ruga al numero 0163 27401 oppure allo 0322 846010, e alla signora Raffaella Zambrini al numero 0163 827141.