Impresa Artigiana, il primo numero del 2018 del periodico CNA Piemonte Nord

E’ disponibile il primo numero del 2018 del periodico della CNA Piemonte Nord Impresa Artigiana. In quest’edizione potrete leggere tante notizie sulle iniziative della CNA in questi primi mesi dell’anno. Tra queste la giornata dell’autotrasportatore organizzata dalla CNA Fita Piemonte Nord il 25 febbraio, gli incontri e i seminari sulle novità della nuova Legge di Stabilità nelle diverse sedi dell’Associazione, le iniziative per le categorie, che hanno richiamato nelle nostre sedi molti artigiani e imprenditori.

E poi ancora le storie di nostri imprenditori e imprenditrici, le richieste dell’Associazione ai nuovi parlamentari, molte fotografie.

Per sfogliarlo e leggerlo on line (anche su smartphone e tablet) clicca su questo link:
www.cnapiemontenord.it/ImpresaArtigiana/marzo2018

Per scaricare direttamente e conservare il giornale in formato pdf clicca qui

Il periodico è sempre disponibile nell’apposita sezione del sito  https://cnapiemontenord.it/impresa-artigiana/ dove potete trovare l’archivio con tutti i numeri precedenti.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.