Corso di formazione sulle tecniche di estetica e acconciatura oncologica

La CNA Piemonte Nord sta valutando l’opportunità di organizzare anche nel nostro territorio un corso di formazione sulle tecniche di estetica e acconciatura oncologica.

Si tratta di un progetto molto stimolante per le imprese del settore acconciatura ed estetica, ma anche molto impegnativo sia per la durata sia per il costo complessivo e per la necessità di coinvolgere docenti molto qualificati in campo sanitario.

Per poter eventualmente procedere all’organizzazione del corso, chiediamo alle imprese potenzialmente interessate una prima manifestazione di interesse. Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per informazioni potete contattare l’Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli al numero 0321 33388.