Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Carrozzieri, un incontro nella sede CNA di Novara il 7 febbraio 2018

La CNA Piemonte Nord organizza un incontro per la categoria dei carrozzieri per confrontarsi e fare il punto sulla situazione del rapporto con le assicurazioni.

La CNA ha ben presente il fatto che le carrozzerie stanno vivendo un momento difficile anche a causa del rapporto spesso conflittuale con le compagnie di assicurazione.

Esiste infatti da anni un problema reale nel rapporto tra carrozzieri ed assicurazioni. Con l’avvio del sistema del risarcimento diretto nel settore della RC auto, le assicurazioni hanno messo in atto un tentativo di crearsi una rete di carrozzerie fiduciarie a condizioni sfavorevoli per i carrozzieri.

Per confrontarci e fare il punto su questa e su altre problematiche che interessano la categoria dei carrozzieri, la CNA Piemonte Nord organizza un incontro per le imprese del settore che si terrà mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 20, presso la sede CNA di Novara in viale Dante Alighieri 37.

Durante l’incontro si affronteranno questi argomenti:
– Legge per il mercato e la concorrenza: vantaggi per i carrozzieri nel rapporto con le Assicurazioni;
– Nuovo accordo ANIA;
– Collaborazione con Editoriale Domus per la prova tempi.

Interverrà Luca Massenz, responsabile CNA Piemonte per il settore autoriparazione.

Per adesioni e ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Categorie della CNA Piemonte Nord, sede di Novara, Alessandro Valli, al numero 0321 33388.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie