Contributi per l’innovazione digitale delle piccole imprese dalle Camere di Commercio

Le Camere di Commercio di Novara, del VCO, di Biella e Vercelli hanno emesso il bando per l’erogazione di contributi alle piccole e medie imprese del territorio che investono in servizi di consulenza e formazione per introdurre tecnologie digitali in azienda. Il totale del fondo messo a disposizione e il contributo massimo che può essere erogato a ciascuna azienda, dipendono dalla singola Camera di Commercio.
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line ‘Contributi alle imprese’, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere fino al 28 febbraio 2018. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.
Per informazioni dettagliate sui bandi contattare la Camera di Commercio della propria provincia.