‘Vetrina dell’Eccellenza Artigiana’ a Novara il 25 e 26 novembre 2017

La CNA Piemonte Nord collabora all’organizzazione dell’evento con le produzioni artigiane, artistiche e tipiche di qualità.

L’apertura ufficiale dell’evento è prevista sabato 25 novembre alle ore 10. La mostra mercato, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico fino alle ore 20 di sabato e dalle ore 10 alle 19 di domenica 26 novembre, presso la Sala Borsa in Piazza Martiri a Novara.

Le aziende espositrici sono una trentina, tra queste imprese associate alla CNA. Provengono principalmente dal Novarese, ma anche da altre cinque province del Piemonte. Presenteranno prodotti di pregio dei diversi settori di lavorazione: alimentare, ceramica, vetro, legno, tessitura, abbigliamento, metalli e altre attività artistiche tipiche.

Tutte queste imprese hanno ottenuto il prestigioso marchio ‘Piemonte Eccellenza Artigiana’ della Regione Piemonte. L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Novara.

“La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana – commenta presidente di CNA Piemonte Nord Donato Telesca – ha il pregio di dare l’opportunità alle imprese eccellenti di presentarsi ad un vasto pubblico e di vendere le proprie produzioni di straordinaria qualità in un periodo dell’anno particolarmente favorevole agli acquisti come quello natalizio. Come CNA Piemonte Nord ci auguriamo che nei prossimi anni questa bella manifestazione possa ripetersi in seguito alla fusione, ormai programmata, della nostra Camera di Commercio con quelle vicine”.