CNA Impresa Donna Piemonte Nord, assemblea il 22 novembre 2017

Le artigiane e le imprenditrici associate sono invitate a partecipare all’appuntamento nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 mercoledì 22 novembre 2017 alle 21.

L’ordine del giorno dell’assemblea del gruppo CNA Impresa Donna Piemonte Nord prevede l’intervento di artigiane e imprenditrici che racconteranno il cambiamento, la presentazione di proposte e iniziative per il quadriennio 2017-2021, l’elezione della presidente per prossimi quattro anni.

All’incontro parteciperanno la neo eletta presidente di CNA Impresa Donna Piemonte Rosanna Ventrella, che porterà i suoi saluti e presenterà i progetti del gruppo a livello regionale.

Saranno inoltre gradite ospiti la presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara (di cui la CNA Piemonte Nord fa parte), Anna Ida Russo, e la presidente della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) sezione provinciale di Novara, Giuseppina Gambaro. Insieme presenteranno l’attività di prevenzione oncologica svolta in collaborazione con gli enti e le imprese novaresi.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 22 novembre 2017 alle 21 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37.

Per informazioni e conferme di partecipazione: CNA Impresa Donna Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.