Le Sedi Provinciali

Elezione nuovo presidente

Elezione nuovo presidente

Per la CNA Piemonte Nord il 2017 è un anno importante, di cambiamenti, che vede la nostra Associazione impegnata per il rinnovamento degli organismi direttivi. Dopo le assemblee di Area che si sono svolte nelle scorse settimane, domenica 2 luglio si terrà il congresso unitario che eleggerà il presidente, la presidenza e la direzione CNA Piemonte Nord per il quadriennio 2017-2021. Al termine ci sarà l’intervento del segretario nazionale CNA Sergio Silvestrini. Tutti gli associati sono invitati a partecipare.
Domenica 2 luglio 2017 a Novara all’auditorium del Conservatorio ‘Cantelli’ in largo Bellini 3 si terrà il congresso unitario in cui saranno eletti il nuovo presidente, la nuova presidenza e il nuovo direttivo della CNA Piemonte Nord.
Il programma prevede prima la relazione del presidente CNA Piemonte Nord Donato Telesca, la tavola rotonda con il sindaco di Novara, Alessandro Canelli, il sindaco di Vercelli, Maura Forte, il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, che discuteranno su imprese, crescita, territorio. Infine l’intervento del segretario nazionale CNA Sergio Silvestrini.
Tutti gli associati sono invitati a partecipare.Nelle scorse settimane si sono svolte le Assemblee di Area, con il seguente calendario:

Assemblea elettiva AREA VCO
venerdì 19 maggio ore 20.30
Gravellona Toce – presso sala biblioteca civica ‘F.Camona’ in corso Roma 15.

Assemblea elettiva AREA VERCELLI
venerdì 26 maggio ore 21
sede CNA – via Guicciardini 20.

Assemblea elettiva AREA NOVARA
venerdì 16 giugno ore 21
sede CNA – viale Dante 37.

Questo l’ordine del giorno:
– proposte CNA per lo sviluppo e la crescita dell’artigianato e delle pmi;
– presentazione risultati e obiettivi della CNA Piemonte Nord;
– elezione del direttivo e del presidente di area;
– nomina dei delegati all’assemblea elettiva CNA Piemonte Nord.