‘Che impresa fare impresa’, il concorso

‘Che impresa fare impresa’, il concorso della CNA Piemonte Nord per valorizzare il talento e le idee dei giovani imprenditori e delle nuove imprese
La CNA Piemonte Nord promuove un concorso per le imprese nate da poco o avviate da giovani coraggiosi e intraprendenti, che hanno sede nelle province di Novara, Vercelli e VCO. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 30 giugno 2017, ma aspettiamo fin da ora di conoscere le imprese che vogliono partecipare. Di seguito le informazioni.
‘Che impresa fare impresa’ è il titolo del concorso che si articola in due sezioni: la prima intende premiare le imprese i cui titolari/soci hanno meno di 40 anni e hanno avviato attività che si distinguono per originalità del progetto imprenditoriale, innovazione del prodotto o del processo produttivo, ricerca e attenzione alla qualità.
La seconda è per le imprese avviate tra il 1° gennaio 2015 e il 30 giugno 2017 impegnate nel recupero e nella valorizzazione di un mestiere della tradizione o a sviluppare attività con forti caratteristiche di innovazione.
Al concorso possono partecipare le imprese con queste caratteristiche che hanno sede nelle province di Novara, Vercelli e VCO. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 30 giugno 2017, ma aspettiamo di conoscervi fin da ora. Vogliamo valorizzare il vostro talento e le vostre idee.

Per avere il regolamento completo, con i requisiti richiesti, le caratteristiche, i documenti necessari per la candidatura e le modalità di invio, contattare la responsabile del gruppo CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.