Aperto il nuovo ufficio CNA Piemonte Nord a Galliate

La CNA Piemonte Nord continua a crescere, a potenziare e migliorare sempre più i servizi e perciò adegua anche i suoi spazi, ampliandoli e rendendoli ancora più accoglienti e funzionali. E’ operativo dal 20 marzo il nuovo ufficio a Galliate, in via XXV Aprile 1 (ingresso piazza San Giuseppe). E’ aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 (il venerdì fino alle 16.30). Il numero di telefono è 0321 864444.

Il nuovo ufficio CNA Piemonte Nord a Galliate ha aperto le porte agli artigiani, alle piccole imprese, ai commercianti e ai cittadini galliatesi e dei comuni della zona dell’Ovest Ticino.

Il nuovo ufficio è la nuova ‘Casa degli artigiani’ di questo territorio, un luogo dove tutti gli artigiani, le piccole imprese e i commercianti associati, possono sentirsi ‘in famiglia’, dove si è certi di poter trovare persone di fiducia, a cui affidare gli adempimenti per la gestione della propria attività.
Il nuovo ufficio si trova in via XXV Aprile 1 (ingresso piazza San Giuseppe). E’ aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 (il venerdì fino alle 16.30). Il numero di telefono è 0321 864444.