Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Impiantisti, iscrizioni aperte

per i nuovi incontri a febbraio alla CNA di Vercelli e nel VC

Le continue innovazioni tecniche che toccano il settore impiantistico impongono agli artigiani del settore un costante aggiornamento per poter essere più competitivi sul mercato e offrire servizi innovativi. La CNA Piemonte Nord organizza due nuovi incontri per gli impiantisti a Vercelli, il 23 febbraio, e a Gravellona Toce, il 28 febbraio. Di seguito i dettagli. Per informazioni, Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord.

Giovedì 23 febbraio dalle 14.30 alle 18.30 sede CNA Vercelli (via Guicciardini 20) corso in collaborazione con la ditta CHEM srl, dal titolo ‘Risanare e proteggere gli impianti di riscaldamento.

Per informazioni e adesioni: CNA Piemonte Nord, sede Vercelli, Marco Pasquino, tel. 0161 251687.Martedì 28 febbraio dalle 17 alle 21 a Gravellona Toce presso la sala convegni della biblioteca (via Roma 15) corso in collaborazione con la società Daikin, dal titolo ‘Perchè serve una nuova generazione di refrigeranti per la climatizzazione’ e ‘Conto termico e bonus fiscali su pompe di calore e sistemi ibridi’.

Per informazioni e adesioni: CNA Piemonte Nord, sede Verbania, Luca Zenoni, tel. 0323 52385; sede Domodossola, Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie