Le Sedi Provinciali

Accordo CNA e Bravostreet, presentazione alle imprese area VCO

Accordo CNA e Bravostreet, presentazione alle imprese area VCO

Fare rete con le altre imprese e raggiungere nuovi potenziali clienti per crescere insieme. E’ questo l’obiettivo dell’accordo che la CNA Piemonte Nord ha raggiunto con Bravostreet  il portale internet da tempo presente on line, che consente alle imprese che lavorano nel settore edile e nei settori annessi (ad esempio impiantisti, falegnami, imbianchini etc) di avere una propria vetrina sul web, di connettersi con altre imprese ed essere trovati da nuovi clienti.

Con Bravostreet si può infatti avere visibilità sul web della propria impresa, inserirla in una categoria di esperti del settore, essere localizzata su mappa, avere le testimonianze vere di clienti soddisfatti, inserire immagini della propria attività, inserire articoli e promozioni.

Grazie all’accordo CNA e Bravostreet gli associati possono usufruire di condizioni agevolate per l’utilizzo dei servizi di marketing che il portale offre alle imprese.

Per presentare l’accordo CNA e Bravostreet è stato organizzato un incontro per giovedì 10 maggio alle 18.30 a Gravellona Toce, nella sede della biblioteca civica Fratelli Camona in via Roma 15.  

Le imprese, in particolare dell’area del VCO, sono invitate a partecipare. L’incontro è ad ingresso libero e gratuito, ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord Area VCO: Denise Borghini e Luca Zenoni, tel. 0323 52385; Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.

ISCRIVITI





Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati.